1. Home
  2. Sorveglianza
  3. Soluzioni
  4. Casi di successo dei clienti
  5. Università Bethune-Cookman - Stati Uniti

Università Bethune-Cookman - Stati Uniti

America

Client
Bethune-Cookman University
Regione
America
Location
U.S.A.
Solution category
  • Educazione
Challenge
Un Sistema più vecchio in un'università in crescita
Solution (BusinessSolution)
Videosorveglianza IP aggiornata e conveniente: unire la Cronologia alla tecnologia

Sfida
Un Sistema più vecchio in un'università in crescita

Con 3.600 studenti distribuiti in 40 edifici nella splendida Daytona Beach, Florida, la Bethune-Cookman University è uno dei soli 11 college e università storicamente neri affiliati alla United Methodist Church. E mentre il loro programma è cresciuto da una scuola per una manciata di giovani ragazze afroamericane nel 1904 al suo status di università mista prevalentemente nera e ispanica che offre 35 programmi universitari e un s in leadership gradi , la B-CU ha formato generazioni di studenti per tutta la vita e leader della comunità. Una cosa che non era progredita così rapidamente, tuttavia, era la loro tecnologia di sorveglianza.

Pur utilizzando ancora un sistema analogico funzionante, ma datato, installata otto anni fa, gli amministratori della B-CU si sono resi conto che il passaggio alla tecnologia IP avrebbe aperto un mondo completamente nuovo per soddisfare le esigenze di sicurezza e sorveglianza.

"Abbiamo avuto alcuni problemi nei dormitori in particolare con accessi non autorizzati, come uomini che si trovavano nei dormitori femminili e viceversa, oltre a furti e risse", ha affermato il responsabile Rete B-CU, David Garcia. "E sebbene avessimo un sistema in atto, non era particolarmente accessibile e non era visivamente soddisfacente come avremmo voluto".

Garcia ha iniziato a ricercare le tecnologie più recenti nella videosorveglianza e, dopo essersi consultato con i fornitori locali sui sistemi IP, ha scelto Video Insight perché consigliato dal fornitore, convenienza e semplicità d'uso del sistema.

"È un prodotto di alta qualità che è facile da installare, ma per quanto riguarda specificamente il cliente, s molto facile da usare. Inoltre, Video Insight offre un ottimo tempo di risposta e supporto, il che è essenziale quando si ha un prodotto come la videosorveglianza", ha affermato Patrick Peacock di Flatline Cabling Services di Palm Coast, Florida. "Riteniamo che l'università sia decisamente sulla strada giusta con l'aggiornamento".

B-CU ha inizialmente selezionato sei server e 417 licenze per telecamere IP dal rivenditore Video Insight Liquid Campus Security, sebbene Garcia abbia affermato che aggiungeranno al sistema per soddisfare adeguatamente le esigenze del campus esistenti e in crescita. L'attrezzatura funziona su server centrali con accesso sia al client Web Video Insight che a Monitor Station.

Soluzione
Videosorveglianza IP aggiornata e conveniente: unire la Cronologia alla tecnologia

Garcia, che installata personalmente l'hardware e il software, ha anche fornito la formazione per i dipendenti del campus, tra cui presidi e personale di sicurezza.

Dopo sei mesi dall'adozione del nuovo sistema, Garcia ha affermato che la B-CU è più che soddisfatta.
"È stato un sistema così facile da installare ed è molto più facile da usare e mantenere. Quando si collega una telecamera IP alla rete durante l'installazione, si è praticamente a posto. Mi piace molto anche la sua centralizzazione.
s molto più facile avere un server centralizzato piuttosto che avere 50 DVR in tutti i posti diversi del campus. Questo è stato davvero ciò che ci ha aiutato a decidere che questa era la strada da seguire.

Garcia aggiunge che quando ci sono problemi tecnici, rimettere online le telecamere è molto più semplice rispetto al loro precedente sistema analogico. "Se perdi uno switch, perdi una telecamera, ma quando la telecamera si guasta s così facile rimetterla in funzione. E nei pochi casi in cui non sono riuscito a risolvere un problema da solo, il supporto tecnico di Video Insight è stato eccellente".

La formazione è stata "un gioco da ragazzi", ha affermato Garcia, che ha concesso l'accesso amministrativo a due dipendenti e attualmente ha 12 presidi e personale di sicurezza che possono sorvegliare le loro aree dalle stazioni Monitor .

E sebbene una delle differenze più grandi tra il passaggio dall'analogico all'IP sia che prima non era possibile accedere al sistema da remoto, il miglioramento più significativo riguarda la qualità delle foto, ha affermato Garcia.

"Non ci sono stati errori del tipo 'È un ragazzo o una ragazza' o 'Cosa ha in mano?' con questo sistema. Le immagini sono cristalline e ci hanno davvero aiutato a identificare gli individui e a risolvere i nostri problemi quando ne avevamo bisogno per ottenere risultati".