Austin ISD - Stati Uniti

- Client
- Austin ISD
- Regione
- America
- Location
- U.S.A.
- Solution category
- Challenge
- Il distretto scolastico della capitale del Texas ha cercato Sistema di gestione video migliore per Sistema di oltre 3.000 telecamere
- Solution (BusinessSolution)
- Il distretto scolastico della capitale del Texas ha cercato Sistema di gestione video migliore per Sistema di oltre 3.000 telecamere
Sfida
Il distretto scolastico della capitale del Texas ha cercato Sistema di gestione video migliore per Sistema con oltre 3.000 telecamere
Nota per la sua scena musicale e per essere orgogliosa di essere "strana", Austin è più di una semplice capitale del Texas. s anche sede del 38° sistema scolastico più grande degli Stati Uniti. Con una superficie di 230 miglia quadrate, l'Austin Independent School District ha 86.000 studenti e oltre 11.000 dipendenti in 124 campus.
Un'organizzazione così grande necessita di un sistema software di gestione video (VMS) affidabile per fornire il monitoraggio video delle strutture e degli studenti, nonché la possibilità di esaminare gli incidenti in modo semplice e rapido. I distretti scolastici così grandi spostano i dipendenti da un campus all'altro. Ciò significa che gli amministratori VMS dedicano una notevole quantità di tempo alla manutenzione degli utenti. Con questo numero di utenti, un client Web affidabile è più economico dell'installazione (e disinstallazione) di client VMS pesanti su ogni PC, il che sovraccarica anche gli amministratori VMS già oberati di lavoro.
L'Austin ISD ha scoperto, tuttavia, che il suo sistema da oltre 3.000 telecamere e 50 server era carente in queste aree, fin troppo importanti, e in molte altre.
"Non eravamo soddisfatti della piattaforma che avevamo e avevamo bisogno di una soluzione più pratica, qualcosa che fosse facile da usare", ha affermato il rappresentante del dipartimento di polizia di Austin ISD, Wayne Russell. "Avevamo bisogno di qualcosa che non richiedesse un'incredibile quantità di potenza di elaborazione della CPU e che potesse anche fungere da client Web completamente funzionante".
Dopo un'esaustiva procedura di gara, Russell ha affermato che Video Insight era l'unica scelta possibile. Video Insight era l'unica soluzione software che funzionava perfettamente con le telecamere esistenti s distretto, fornite dal precedente fornitore di software, DVTel.
Video Insight offriva anche ciò che Austin ISD ricercava maggiormente: semplicità d'uso e un client web affidabile.

Soluzione
Il Software Video Insight con Web Client ad alte prestazioni e integrazione LDAP offre ad Austin ISD migliori prestazioni, archiviazione e Qualità Immagine
James Whitcomb, Chief Technical Officer di Video Insight, ha affermato che l'architettura aperta, la facilità d'uso e le funzionalità s Video Insight, sviluppate appositamente per sistemi di grandi dimensioni con più campus e strutture, sono ciò che lo rendono il sistema più adatto per un progetto come Austin ISD.
"L'ISD di Austin non era soddisfatto del suo precedente fornitore e aveva aspettative specifiche che siamo stati più che in grado di soddisfare", ha affermato Whitcomb.
In che modo Video Insight ha migliorato il sistema esistente s ISD?
Formazione: gli utenti di Austin ISD VMS hanno effettuato la transizione a Video Insight con una semplice guida che mostrava le istruzioni di accesso e come navigare. Poiché Video Insight è così facile da usare, il team di gestione video non ha richiesto sessioni di formazione, sebbene abbia accesso a numerosi video di formazione tecnica sulla pagina Web di Video Insight Supporto se desidera sottoporsi a una formazione per utenti finali o cercare istruzioni su un argomento specifico.
Web Client: gli utenti di Austin ISD possono ora accedere a video in diretta e registrati tramite Web Client. Con il sistema precedente utilizzavano solo un Thick Client che doveva essere installata fisicamente su ogni PC. Con il numero di utenti in un distretto di queste dimensioni, questo era un lavoro quasi a tempo pieno per gli amministratori VMS.
Integrazione LDAP: con l'integrazione di utenti e gruppi LDAP s Video Insight, Austin ISD ha creato un gruppo di sicurezza per ogni campus e ha assegnato a questi gruppi i permessi per le telecamere. Quando gli utenti si spostano da un campus all'altro, il team di gestione video deve solo spostare gli utenti da un gruppo all'altro. Pari se un singolo server supporta più campus, gli utenti ottengono il permesso solo per le telecamere assegnate al gruppo. Con il sistema precedente, gli amministratori VMS dovevano creare nomi utente per ogni utente video e assegnare il permesso per le telecamere, un compito che richiedeva molto tempo e non era necessario.
Qualità Immagine : con Video Insight, Austin ISD è in grado di far funzionare tutte le sue telecamere alla massima risoluzione anche utilizzando lo stesso hardware. In precedenza, le telecamere erano state impostate a metà risoluzione per migliorare le prestazioni del sistema.
Archiviazione: grazie all'efficiente sistema di archiviazione s Video Insight, la cronologia registrata è raddoppiata su tutti i server, anche se l'immagine viene eseguita a piena risoluzione.
Prestazioni Sistema : con l'architettura distribuita s Video Insight, gli utenti accedono ai server con le loro telecamere e non vengono indirizzati a un singolo server di accesso. Ciò ha migliorato notevolmente l'esperienza utente, poiché in precedenza gli utenti dovevano attendere fino a 5 minuti per visualizzare il video dopo l'accesso.
Ampio Supporto per telecamere: grazie al supporto s Video Insight per 3.000 diversi modelli di telecamere di oltre 100 produttori, Austin ISD è in grado di aggiungere nuove telecamere di qualsiasi produttore, cosa che Russell ha affermato di essere impaziente di esplorare.
Russell ha detto che sono molto soddisfatti del sistema Video Insight. Invece di lottare con problemi nel loro VMS, ora possono accedere in modo affidabile alle telecamere e ai video registrati. Il dipartimento di polizia di Austin ISD ha la possibilità di monitorare le telecamere 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, ma gli amministratori del campus sono i principali monitor, che sorvegliano regolarmente le telecamere durante le ore di punta: all'arrivo e alla partenza degli autobus, nelle mense durante la colazione e l'ora di pranzo, nei parchi giochi e nei corridoi durante i cambi di classe.
Se si verifica un evento, gli amministratori scolastici non esportano il video, ma avvisano l'agente di polizia assegnato dell'incidente e l'agente esporta la clip e le assegna un numero di caso. Limitare chi può esportare una clip fornisce un ulteriore livello di sicurezza per i video che contengono immagini di bambini della scuola, ha affermato Russell.
"Sebbene non ci aspetteremmo che un dipendente esporti clip per nessun motivo se non quello di condividere un incidente con le autorità, s sempre confortante avere il controllo assoluto sulle immagini video dei bambini nel nostro sistema scolastico".
Whitcomb ha affermato che l'impegnativo progetto Austin ISD è un'indicazione perfetta di come Video Insight possa migliorare la gestione video, indipendentemente dalle dimensioni. "Come risultato del nostro lavoro insieme, Austin ISD ha una migliore gestione del sistema, un migliore utilizzo dello storage e non necessita di una formazione approfondita", ha affermato Whitcomb. "La notizia migliore è che hanno una videosorveglianza affidabile che si aggiunge a un programma di sicurezza a livello distrettuale, senza sminuirlo".

