1. Home
  2. Sorveglianza
  3. Sala stampa
  4. i-PRO nomina Gerard Figols Chief Product Officer
Gérard Figols

COMUNICATO STAMPA

La nuova nomina sottolinea l'attenzione s i-PRO sulla qualità dell'ingegneria Giapponese , sull'intelligenza artificiale etica e sulla sicurezza informatica

Tokyo, Giappone, 7 Mag 2024 - i-PRO Co., Ltd. (ex Panasonic Security), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza professionale per la sorveglianza e la sicurezza pubblica, ha annunciato oggi di aver nominato Gerard Figols Chief Product Officer (CPO) dell'azienda. Con una carriera lunga oltre 17 anni nel settore della sicurezza fisica, Figols porta con sé una vasta esperienza globale e una visione strategica nel suo nuovo ruolo.

Nella sua posizione più recente di Presidente di i-PRO EMEA e i-PRO APAC, Figols ha dimostrato una leadership eccezionale nel guidare la crescita e il successo dell'azienda in questi mercati. Sfruttando la sua vasta esperienza in ingegneria, marketing e vendite, Figols è stato determinante nel plasmare la presenza di i-PRO nel settore della sicurezza.

In qualità di Chief Product Officer, Figols avrà il compito di guidare la strategia globale di prodotto di i-PRO. "La nomina s Gerard a CPO sottolinea la nostra missione di stabilire i-PRO come un'organizzazione veramente globale. Basandosi sui suoi anni di esperienza di lavoro tra culture diverse, Gerard sarà in grado di sfruttare le intuizioni provenienti da diverse regioni aziendali per sviluppare prodotti best-in-class adatti alle esigenze di diversi settori e mercati", ha affermato Masato Nakao, CEO di i-PRO.

Commentando la sua nomina, Figols ha affermato: "In i-PRO, siamo guidati dall'innovazione e dalla ricerca dell'eccellenza, guidando il mercato globale con la nostra piattaforma AI aperta e la reputazione per l'ingegneria di qualità. Sono onorato di assumere il ruolo di Chief Product Officer presso i-PRO ed entusiasta di guidare la strategia di prodotto globale dell'azienda concentrandosi su AI etica, sicurezza informatica e integrazione perfetta con i nostri partner VMS. Promuovendo la collaborazione internazionale tra gli stakeholder di i-PRO e rendendo più facile che mai per i nostri partner di canale lavorare con noi, continueremo a guidare l'innovazione e a fornire hardware eccezionale ai nostri clienti in tutto il mondo".

José Riolobos

In un annuncio correlato, i-PRO ha nominato Jose Riolobos come successore di Figols al ruolo di Presidente di i-PRO EMEA. Per diversi anni, Riolobos ha ricoperto posizioni di alto livello all'interno di i-PRO e, in precedenza, Panasonic in Europa e Giappone.

"Sono onorato di guidare le operazioni s i-PRO EMEA e di costruire sulle fondamenta del successo stabilite da Gerard", ha commentato Riolobos. "Non vedo l'ora di continuare a guidare la crescita e a fornire valore ai nostri partner e clienti in tutta la regione".

Informazioni su i-PRO
i-PRO Co., Ltd., è un leader globale di tecnologie di rilevamento avanzate nei settori della sorveglianza intelligente, della sicurezza pubblica e dell'imaging industriale/medico. Fondata nel 2019, i-PRO è stata costruita su un'eredità di oltre 60 anni di innovazione con Panasonic.
I prodotti, i software e i servizi s estendono i sensi umani per catturare momenti di verità con innovazioni che informano e proteggono. Per contribuire a creare un mondo più sicuro, i-PRO Co., Ltd., supporta il lavoro dei professionisti che proteggono e salvano vite.

Contatto (Indirizzo di destinazione o numero di telefono dell'amministratore) editoriale:
Véronique Froment o Doug Hansel, HighRez
veronique@highrezpr.com
doug@highrezpr.com
Tel: +1 603-537-9248

© i-PRO è un marchio registrato di i-PRO Co., Ltd. Altro marchi registrati utilizzati nel presente documento potrebbero essere marchi registrati dei produttori o dei venditori del rispettivo prodotto.