Pronti a implementare l'analisi? Attenzione ai costi aggiuntivi.
L'utilizzo dell'analisi non è un concetto nuovo per gli School Resource Officer (SRO). Molti sono consapevoli dei benefici comunicati di tempi di reazione migliorati e maggiore consapevolezza della situazione. Le prime analisi delle telecamere richiedevano server costosi aggiuntivi per elaborare e dare un senso al feed video, ed erano spesso piene di una nuova sfida con cui gli SRO dovevano fare i conti: risultati falsi positivi. Ad esempio, gli SRO possono essere avvisati di indagare sul rilevamento del movimento di un sacco della spazzatura che vola in giro in una giornata ventosa da una porta chiusa. Lo sfortunato risultato dei risultati falsi positivi è che l'analisi è considerata inaffidabile e non viene più utilizzata, con conseguente spreco di budget.
Entra in gioco l'analisi delle telecamere abilitata dall'intelligenza artificiale, dove con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, i falsi positivi vengono virtualmente eliminati. Questo perché l'algoritmo AI s i-PRO è in grado di distinguere tra esseri umani, veicoli e biciclette. Nell'esempio precedente, un sacco della spazzatura in movimento non avrebbe attivato un avviso perché l'intelligenza artificiale avrebbe rilevato il sacco della spazzatura e avrebbe saputo che non era un essere umano, un veicolo o una bicicletta e quindi non avrebbe attivato l'allarme. Con la maggiore accuratezza nell'analisi derivante dalla tecnologia abilitata dall'intelligenza artificiale, gli amministratori scolastici possono allocare meglio le proprie risorse poiché gli SRO impiegheranno meno tempo a rispondere ai falsi positivi. L'aumento dell'intelligenza artificiale per aiutare a verificare gli incidenti di sicurezza può aiutare le scuole ad andare verso una posizione di sicurezza proattiva.
Durante un incidente di sicurezza, il tempo è fondamentale e i secondi possono contare per mitigare gli impatti negativi. Il plug-in i-PRO Active Guard è un potente strumento analitico che consente una posizione di sicurezza più proattiva. Il plug-in combina la tecnologia di apprendimento profondo con le nostre telecamere i-PRO per cercare immagini in tempo reale utilizzando una varietà di attributi esterni. Ad esempio, i-PRO Active Guard può identificare tutti gli individui che indossano una maglietta rossa in un intervallo di tempo specificato e, una volta individuati, è possibile inviare una notifica all'ufficiale di sicurezza sul campo. Le ricerche post-evento sono un altro aspetto importante dei programmi di sicurezza scolastica e molte scuole dedicano diverse risorse al monitoraggio dei filmati acquisiti. Con i-PRO Active Guard, la ricerca post-evento diventa un'attività più semplice, riducendo il tempo per trovare l'evento in questione da ore a minuti. Con l'elaborazione che avviene all'edge, le telecamere i-PRO AI combinate con il server Attiva Guard eliminano la necessità di server di analisi aggiuntivi, aiutando le scuole a massimizzare i budget per la sicurezza.
Comprendi il costo totale di proprietà con l'implementazione delle tue analisi.
L'elaborazione in periferia è un punto di svolta per risparmiare sui costosi server di analisi e per abilitare una postura di sicurezza proattiva e in tempo reale. Le telecamere i-PRO abilitate all'intelligenza artificiale elaborano i metadati in periferia. Ciò significa che le nostre telecamere raccolgono informazioni o attributi sulle immagini, come il numero di persone, i colori di camicie, pantaloni e scarpe ed elaborano i metadati all'interno della telecamera. Ciò è molto diverso dall'analisi tradizionale in cui la telecamera invia l'immagine al server per l'elaborazione. I principali vantaggi dell'elaborazione dei metadati in periferia sono duplici. In primo luogo, i tempi di risposta possono essere migliorati perché il tempo per elaborare i dati in informazioni fruibili è ridotto poiché i metadati vengono elaborati sulla telecamera. Inoltre, poiché l'elaborazione dei dati è a bordo della telecamera, non è necessario un server aggiuntivo per elaborare l'analisi. Il risultato è una soluzione fluida e leggera che può essere facilmente implementata su un VMS esistente pronto per l'aggiornamento alle telecamere i-PRO abilitate all'intelligenza artificiale.