1. Home
  2. Sorveglianza
  3. Soluzioni
  4. Casi di successo dei clienti
  5. Virginia Highlands Nome della comunità College - Stati Uniti

Virginia Highlands Nome della comunità College - Stati Uniti

America

Client
Virginia Highlands Community College
Regione
America
Location
U.S.A.
Solution category
  • Educazione

Situato in un campus di 100 acri in cima a una collina nella Virginia sud-occidentale, il Virginia Highlands Nome della comunità College conta 3.000 studenti e circa 300 dipendenti.
Sebbene offra uno scenario meraviglioso, l'altitudine s collina rende il campus un bersaglio privilegiato per i fulmini.



Oltre alla sicurezza, il Virginia Highlands Nome della comunità College ha utilizzato il sistema per migliorare gli standard accademici presso l'istituto di apprendimento. Per garantire che non ci siano imbrogli o comportamenti scorretti durante gli esami, hanno concesso l'accesso alla videosorveglianza al responsabile del centro di test che osserva gli studenti sottoposti ai test dal suo ufficio tramite il client web.

Problema
Sistema analogico obsoleto e non consolidato

Un sistema di videosorveglianza obsoleto, soggetto a interruzioni durante i temporali, ha frustrato l'amministrazione e i responsabili della sicurezza, che ritenevano che la soluzione di sicurezza esistente non fosse ottimale se non ci si poteva affidare ad essa.

Quando funzionava, il sistema, che era analogico e "somigliava sostanzialmente a un videoregistratore", offriva solo 20 giorni di archiviazione per le immagini, ha affermato Glen Johnson, coordinatore IT ad interim del VHCC.

"In realtà avevamo tre sistemi diversi a causa del numero di telecamere e quindi il video non era consolidato tutto in un unico posto, il che lo rendeva macchinoso".

Per quanto riguarda il fulmine nella Virginia sud-occidentale, "Il sistema era analogico ed era tutto cablato, quindi ogni volta che ci colpiva una tempesta perdevamo una telecamera o un DVR", ha detto Johnson.
Quando utilizzavano il sistema per recuperare i video, "ci voleva un'ora per trovare un segmento di video di cinque minuti", dice Johnson. "Era davvero un sistema scadente".


Soluzione
Software Video Insight, codificatori per telecamere analogiche esistenti e telecamere IP aggiuntive

Ultima autunno Johnson e l'amministrazione del campus hanno iniziato a valutare come migliorare la soluzione di videosorveglianza per il loro campus di otto edifici. Scegliendo il software di videosorveglianza Video Insight e aggiungendo un server, hanno mantenuto 25 telecamere analogiche esistenti utilizzando encoder per la transizione al digitale e hanno aggiunto 13 telecamere IP.

"Questo sistema è fenomenale", ha affermato Johnson. "Possiamo recuperare gli incidenti in base al tempo o alla telecamera e otteniamo le immagini letteralmente in pochi secondi, rispetto alle ore che ci volevano per recuperare i video con il nostro vecchio sistema".

Johnson ha affermato che sono rimasti altrettanto colpiti dalla possibilità di masterizzare le immagini su un DVD o addirittura di stamparle, una funzionalità che non era disponibile nel sistema precedente.

La loro posizione delle telecamere è quella consueta per un campus universitario: parcheggi, aree di ristorazione per studenti, corridoi e ingressi e uscite degli edifici. Nei soli primi sei mesi di utilizzo, la sicurezza ha già chiesto a Johnson diverse volte prove video per l'identificazione dei sospettati in incidenti di vandalismo nel campus e persino in un'aggressione.
"s così semplice: gli investigatori della polizia del campus vengono da me e mi dicono data e luogo e io posso facilmente recuperare il video e masterizzarlo su un DVD proprio lì sul posto", ha affermato Johnson.

Oltre alla sicurezza, il campus universitario ha utilizzato il sistema per migliorare gli standard accademici presso l'istituto di apprendimento. Per garantire che non ci siano imbrogli o comportamenti scorretti durante gli esami, hanno concesso l'accesso alla videosorveglianza al responsabile del centro di test che osserva gli studenti sottoposti ai test dal suo ufficio tramite il client Web. "Siamo molto soddisfatti del prodotto e sappiamo che aggiungeremo telecamere e sfrutteremo appieno ciò che questo fantastico sistema può fare per aiutarci a fornire un ambiente di apprendimento sicuro per i nostri studenti e dipendenti", ha affermato Johnson. "Il sistema di videosorveglianza messo in atto da Video Insight ha avuto davvero un impatto positivo su così tante aree della scuola", ha affermato
Johnson. "Inoltre, non temiamo più le tempeste! Abbiamo avuto tre tempeste davvero brutte questo fine settimana e tutte le telecamere erano operative per tutto il tempo e non ci siamo persi nulla!"