1.5.3 Salvataggio delle immagini sulla scheda di memoria SD quando fallisce la trasmissione di immagini mediante la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP
Le immagini che non riescono ad essere trasmesse utilizzando la trasmissione periodica di immagini all’FTP possono essere salvate automaticamente sulla scheda di memoria SD. È possibile selezionare una causa (trigger) per il salvataggio delle immagini sulla scheda di memoria SD sulla scheda [Memoria SD] della pagina “Base”. (→2.5.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD])
Per utilizzare la funzione di backup sulla memoria SD presente in uno dei nostri registratori su disco di rete, selezionare “Off” per “Trasmissione periodica di immagini all’FTP” (→Trasmissione periodica di immagini all’FTP) e “Errore dell'FTP” per “Trigger del salvataggio” di “Stream di registrazione” (→[Trigger del salvataggio]).
Nota
Quando è selezionato “On” sia per la funzione di trasmissione di immagini di allarme sia per la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP, alla funzione di trasmissione di immagini di allarme verrà data la priorità sulla funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP. Inoltre, quando è selezionato “On” per l’impostazione FTP “Ritenta trasmissione FTP” (→2.10.2.2 Configurazione delle impostazioni relative alla trasmissione dell’FTP), le immagini verranno ritrasmesse se si verifica un errore di trasmissione all’FTP. Pertanto, se si verifica una ritrasmissione continua a causa di problemi di rete o altri fattori, la trasmissione periodica non verrà eseguita e le immagini la cui trasmissione mediante la trasmissione periodica di immagini all’FTP è fallita non verranno salvate su una scheda di memoria SD.
IMPORTANTE
Non si garantisce per alcun danno ai file sulla scheda di memoria SD sostenuto a causa del cattivo funzionamento o per il verificarsi di errori nei file salvati nella scheda di memoria SD indipendentemente dalla causa.