2.12.3 Controllo dello stato [Stato]
Cliccare la scheda [Stato] della pagina “Manutenzione”. (→2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si può controllare lo stato di questa telecamera.
Viewnetcam.com
[Server]
Verrà visualizzato l’URL del server del servizio “Viewnetcam.com”.
[Stato]
Verrà visualizzato lo stato della registrazione a “Viewnetcam.com”.
[URL riservata(Telecamera)]
Verrà visualizzato l’URL della telecamera registrata per “Viewnetcam.com”.
UPnP
[Numero della porta(HTTP), Numero della porta(HTTPS)]
Verrà visualizzato il numero della porta impostato per il port forwarding UPnP.
[Stato]
Verrà visualizzato lo stato del port forwarding.
[Indirizzo globale del router]
Verrà visualizzato l’indirizzo globale del router.
Autodiagnosi
Verrà visualizzato il risultato dell’autodiagnosi dell’hardware.
Nota
Far riferimento al nostro sito web (https://security.panasonic.com/training_support/support/info/ <Control No.: C0111>) per ulteriori informazioni circa il contenuto degli stati visualizzati (riguardo al servizio “Viewnetcam.com”, alla funzione UPnP o all’autodiagnosi).
Scheda di memoria SD
[Modello No.]
Visualizza il numero del modello della scheda di memoria SD.
Se non è stato possibile acquisire le informazioni sul numero del modello, viene visualizzato “Errore di lettura”. Se non viene utilizzata la scheda di memoria SD, viene visualizzato “Non utilizzare”. Negli altri casi viene visualizzato “Sconosciuto”.
[Numero di serie]
Visualizza il numero di serie della scheda di memoria SD.
Se non è stato possibile acquisire le informazioni sul numero di serie, viene visualizzato “Sconosciuto”.
[Capacità rimasta]
Visualizza capacità rimasta e capacità totale della scheda di memoria SD.
Questa è la stessa informazione visualizzata in [Capacità rimasta] delle informazioni sulla scheda di memoria SD sulla scheda [Scheda di memoria SD] della pagina “Base”.
[Tempo di funzionamento]
Visualizza da quanto tempo la scheda di memoria SD è stata inserita e utilizzata con la telecamera.
Se non è possibile acquisire il periodo di tempo per cui è stata utilizzata la scheda di memoria SD, viene visualizzato “Sconosciuto”.
Il “Tempo di funzionamento” viene aggiornato una volta ogni ora.
[Numero di sovrascritture]
Visualizza il numero di sovrascritture calcolate a partire dalla capacità totale della scheda di memoria SD, il numero di volte in cui la telecamera ha scritto file sulla scheda di memoria SD e la dimensione dei file.
Se non è possibile calcolare il numero di sovrascritture, viene visualizzato “Sconosciuto”.
Nota
Poiché i valori del numero di sovrascritture sono soltanto stime calcolate dalla telecamera, possono differire dal numero di sovrascritture effettivo.
Le informazioni precedenti non verranno visualizzate se è impostato “Blocco tramite password della scheda di memoria SD” e la password non corrisponde.
[No.]/ [Ora e data]/ [Descrizione] del registro
Visualizza il registro riguardante la scheda di memoria SD.
Categoria
Indicazione
Descrizione
Scheda di memoria SD
 
 
 
 
 
 
 
 
<SD> Formattazione
Scheda di memoria SD formattata con successo.
<SD> Errore di formattazione
Si è verificato un errore durante la formattazione della scheda di memoria SD.
<SD> Protezione dalla scrittura ON
(Scheda bloccata)
È stata inserita una scheda di memoria SD protetta dalla scrittura.
<SD> Errore di rilevamento
Non è stato possibile riconoscere correttamente la scheda di memoria SD.
<SD> Errore di scrittura
Si è verificato un errore durante la scrittura sulla scheda di memoria SD.
<SD> Errore di lettura
Si è verificato un errore durante la lettura dalla scheda di memoria SD.
<SD> Errore di eliminazione
Si è verificato un errore durante l’eliminazione dei dati dalla scheda di memoria SD.
<SD> Errore del file system
Si è verificato un errore nel file system della scheda di memoria SD.
<SD> Errore non definito
Si è verificato un errore nella scheda di memoria SD diverso da quelli precedenti.
IMPORTANTE
Per poter utilizzare correttamente questa funzione, formattare la scheda di memoria SD con la telecamera prima dell’utilizzo.
Quando si utilizzano schede di memoria SD che sono state utilizzate su altri dispositivi, come ad esempio su PC, potrebbe non essere possibile visualizzare le informazioni corrette.
Si possono salvare fino a 30 voci del registro della scheda di memoria SD sulla memoria incorporata della telecamera. Quando verrà raggiunto il numero massimo di voci del registro di sistema salvate, le voci più nuove sovrascriveranno le voci più vecchie del registro di sistema.
Nota
Far riferimento al nostro sito web (https://security.panasonic.com/training_support/support/info/) per ulteriori informazioni circa il contenuto degli stati visualizzati (riguardo al servizio “Viewnetcam.com”, alla funzione UPnP o all’autodiagnosi).