13.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione di privacy in caso di allarme [Allarme]
Cliccare la scheda [Allarme] sulla pagina “Allarme”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Configurare l’azione di privacy.
[Azione di privacy]
Si può specificare un’azione in seguito ad un allarme per l’azione di privacy.
Da aperto a chiuso: Normalmente la modalità di privacy è disabilitata. Quando si verifica un allarme, l’azione in seguito ad un allarme abilita la modalità di privacy.
Da chiuso a aperto: Normalmente la modalità di privacy è abilitata. Quando si verifica un allarme, l’azione in seguito ad un allarme disabilita la modalità di privacy.
Regolazione predefinita: Da chiuso a aperto
Nota
Far riferimento a Sezione 19 Modo Privacy per informazioni riguardo a quando la modalità di privacy è abilitata.
La funzione “Azione di privacy” è destinata all’utilizzo da parte di altri dispositivi o applicazioni che controllano la telecamera. Il riquadro di dialogo della modalità di privacy continua ad essere visualizzato anche quando la modalità di privacy è stata disabilitata dalla funzione “Azione di privacy”. Il menu di configurazione può essere visualizzato cliccando “Disabilita il modo Privacy”. (→19.2 Disattivazione della modalità di privacy)
[Selezione del microfono]
Si può selezionare un microfono per l’azione di privacy.
“Selezione del microfono” può essere configurato soltanto quando è selezionato “Ingresso microfono”, “Interattivo(Half-duplex)” o “Interattivo(Full-duplex)” per “Trasmissione/ricezione dell’audio”. (→11.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’audio [Audio])
Interno: Viene utilizzato il microfono incorporato nella telecamera.
Esterno: Utilizza l’audio inviato dal terminale di ingresso del microfono o della linea. Un cavo audio (accessorio) deve essere collegato al connettore del cavo audio.
Regolazione predefinita: Interno
[Durata dell’azione di privacy]
Configurare il periodo dell’azione di privacy.
Illimitato/ 1min/ 2min/ 3min/ 5min/ 10min/ Soltanto 20min/ 30min/ 60min
Regolazione predefinita: Illimitato
[Configurazione dell’audio]
Quando si clicca “Audio>>”, verrà visualizzata la scheda [Audio] sulla pagina “Immagine/Audio”. (→11.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’audio [Audio])