19.2 Disattivazione della modalità di privacy
Si può disattivare la modalità di privacy:
Accedendo alla telecamera con un PC. Quando viene visualizzato il seguente riquadro di dialogo, cliccare “Disabilita il modo Privacy” ed inserire il nome dell’utente e la password dell’amministratore se richiesto.
Accedendo alla telecamera da un telefono cellulare/terminale mobile come amministratore (→2.1 Monitoraggio delle immagini su un telefono cellulare, 2.2 Monitoraggio delle immagini su un terminale mobile).
Nota
Il riquadro di dialogo della modalità di privacy continua ad essere visualizzato anche quando l’obiettivo è stato nascosto dalla funzione “Azione di privacy”. (→13.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione di privacy in caso di allarme [Allarme]) Il menu di configurazione può essere visualizzato cliccando “Disabilita il modo Privacy”.