11.7 Configurazione delle impostazioni riguardanti la zona di privacy (Menu di configurazione “Zona di privacy” )
Quando è presente una zona che non si desidera visualizzare, impostare la zona come zona di privacy da non visualizzare. Si possono impostare fino a 8 zone di privacy.
Nota
•
Indipendentemente dall’impostazione di “Modalità di cattura dell’immagine”, vengono configurate le immagini Fisheye per la zona di privacy.
[Area]
La zona di privacy verrà impostata quando si seleziona un’area trascinando il mouse. Ogni zona può avere sovrapposizioni. Le aree sono numerate progressivamente partendo dall’area 1.
Nota
•
Impostare la zona di privacy più grande della dimensione di un oggetto da nascondere.
[Stato]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se visualizzare o meno la zona di privacy.
•
On: Verrà visualizzata la zona di privacy.
•
Off: Non verrà visualizzata la zona di privacy.
•
Regolazione predefinita: Off
Pulsante [Cancella]
Fare clic sul pulsante [Cancella] in corrispondenza della zona da eliminare.
Pulsante [Chiudi]
Cliccare questo pulsante per chiudere il menu di configurazione “Zona di privacy”.
IMPORTANTE
•
La zona di privacy può spostarsi fuori allineamento se vengono modificate le impostazioni per “Modalità di cattura dell’immagine” della scheda [JPEG/H.264] o “Capovolgimento” della scheda [Base]. Assicurarsi di verificare l’impostazione della zona di privacy dopo aver modificato le impostazioni.